LE PROFESSIONI DELLA COMUNICAZIONE. IV Edizione - ALMED, Università Cattolica del Sacro Cuore Milano


Le Professioni della Comunicazione è un workshop  delll'Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, ALMED. Giunto alla sua quarta edizione in programma mercoledì 4 maggio, presenta le figure professionali emergenti nel mondo della comunicazione e dei nuovi media, grazie all'intervento di professionisti dei differenti settori.
Articolato su quattro parti, ciascuna corrispondente a una specifica area del mercato della comunicazione e dei media e oggetto della formazione dell'Alta Scuola, intende fornire agli studenti alcuni strumenti utili per orientarsi concretamente nel complesso territorio delle professioni legate alla comunicazione: istituzioni, figure professionali, competenze, pratiche lavorative, ecc.
Senza fare sconti circa la concretezza e la durezza dei percorsi professionali, ma al tempo stesso segnalando realisticamente opportunità e risorse di questo settore.
Ospiti al secondo panel in programma dalle 9.45 a cui parteciperà Riccardo Pasini CEO di Prodotto, fattori di videoevoluzione lo sceneggiatore Francesco Arianch, i protagonisti del "Terzo Segreto di Satira", il produttore e autore tv Axel Fiacco e la direttrice generale della Fondazione Sardegna Film Commission Nevina Satta. che interverrà su: Ideazione, produzione e management dell'audiovisivo.

Partecipazione aperta a tutti gli studenti, dalle 9.00 in Aula Pio XI Largo Gemelli 1.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...