ClioMakeUp, il trucco per passare da YouTube a un programma su Real Time


La regina di make up e beauty di YouTube presto approderà al piccolo schermo. Lei è Clio Zammatteo, ventinovenne di Belluno residente a NewYork, appassionata e professionista di make up. Tre anni fa ha aperto il suo canale su YouTube, dove posta video tutorial con consigli e spiegazioni utili di trucco e bellezza. 
Il successo di ClioMakeUp sono video semplici e informali, capaci di creare quasi un rapporto personale e di amicizia con gli utenti, ma anche di dare consigli davvero preziosi, insomma video così riusciti da arrivare a venti milioni di visualizzazioni, oltre 63 milioni di caricamenti e più di 400 clip. 
Gli ottimi risultati di pubblico hanno portato Clio a collaborare con Pupa e Vogue e a pubblicare ben due best seller per Rizzoli "Clio Make-up" e “Clio beauty care”. Un simile successo non poteva certo passare inosservato agli occhi della TV, sempre pronta ad attingere idee, contenuti e personalità nuove dal web.
Ecco quindi che il canale di makeup di Clio è pronto ad approdare al piccolo schermo. A parlarne è proprio la protagonista che in uno dei suoi ultimi video annuncia che la vedremo da febbraio su Real Time. 
"Nel fare un progetto che non è Internet la cosa che mi premeva era essere sempre me stessa e portare avanti i miei principi, proprio perchè abbiamo visto in passato che la televisione non è proprio il mio ambiente e sicuramente non era il mio obiettivo nella vita. Vedrete” dichiara Clio. Vedremo.



 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...